trevisani-impianti-logo
trevisani-impianti-logo
La ditta TREVISANI IMPIANTI offre alla clientela un’ampia esposizione di impianti di condizionamento, riscaldamento e idrosanitari, oltre a impianti per l'irrigazione di parchi e giardini. Tutti i prodotti commercializzati dall’azienda sono dei migliori marchi presenti sul mercato. A ulteriore garanzia della qualità offerta da TREVISANI, c’è l’esperienza del personale, che è in grado di fornire consigli e consulenza tecnica per ogni necessità dei clienti. L’azienda propone inoltre soluzioni di arredamento come mobili da bagno, sanitari, rubinetterie e accessori.

Sistemi di addolcimento delle acque

addolcimento acque

La nostra ditta specializzata in impiantistica idraulica installa impianti di addolcimento acque sia per l’impiego domestico che per uso in ambito industriale.

I vantaggi dell’addolcimento dell’acqua

Quando in un impianto di distribuzione dell’acqua scorre acqua dura, ovvero con un contenuto di minerali, nello specifico calcio e magnesio, superiore alla media l’efficienza dello stesso ne risulta compromessa. Ad esempio un’ elevata durezza impedisce la completa dissoluzione del sapone e quindi compromette le operazioni di pulizia. Un altro conseguenza negativa della presenza di acqua dura è costituito dalla facilità con cui si formano depositi all’interno delle tubature che riducono in maniera sostanziale l’efficienza dei sistemi di riscaldamento dell’acqua domestici, e aumentano il rischio di rotture e guasti. A livello industriale gli impianti di addolcimento delle acque sono indispensabili nel settore alimentare in tutte quelle produzioni per cui è indispensabile avere acqua potabile dalle buone caratteristiche, ma anche nei sistemi per l’alimentazione e raffreddamento di caldaie.

Installatori e manutentori di grande esperienza

Trevisani Impianti, società con sede a Campagnola in provincia di Verona, dal 1974 si occupa con professionalità e passione dell’installazione e manutenzione di impianti idraulici di qualunque tipo. I nostri operatori sono in grado di realizzare sia sistemi per l’addolcimento delle acque dalle dimensioni sia contenute per reti domestiche, che apparati per uso industriale in grado di lavorare grandi quantitativi di materia prima.

schema impianto
Share by: